Vi è mai capitato di non riuscire ad affrontare un lavoro che dovete portare a termine?
Trovate scuse assurde oppure semplicemente vi girate dall’altra parte per non guardare quelle scadenze!!!
Nell’ultima settimana questo è stato il mio atteggiamento, pur non vedendo l’ora di affrontare la consulenza che stavo seguendo. Poi ho osservato il mio studio e ho notato di aver accumulato appunti da ricopiare, fogli da leggere, scadenze da sistemare…non è stato il disordine a darmi fastidio ma il fatto che fossero tutte cose da finire.
Superato così il senso di colpa ho preso in mano la situazione e vi posso assicurare che dopo due ore di pulizia e riordino stavo molto meglio.
La percezione del mio spazio è completamente cambiata e ho vissuto un senso di leggerezza. Vista però la mia inclinazione al disordine ho pensato di giocare d’anticipo utilizzando alcuni schemi (modellati secondo le mie esigenze) che mi ha consigliato Claudia.
Non solo in questa maniera non rischierò di ritrovarmi in una situazione poco piacevole ma ho ottenuto un vero e proprio mini archivio di casa che finalmente riuscirà a visionare anche mio marito! Vi consiglio quindi di contattare Claudia Molino per info e per capire meglio come un suo aiuto possa aiutarvi a riordinare il vostro spazio lavorativo.